ARTICOLI E PRODOTTI PER IL CARPFISHING

Nuovi Teatimonials K-Karp   Home  >  Notizie

pubblicato il 03/03/15

Nuovi Teatimonials K-Karp

Diamo il benvenuto in K-Karp a tre bravissimi ragazzi, che oltre ad essere ottimi pescatori, si sono dimostrati persone veramente speciali, cosa assai importante per un Team che vuole crescere. Claudio Rossi, Gregorio ApuzzoAndrea Passeggieri sicuramente ci daranno un grande aiuto e presto imparerete a conoscerli anche voi!!!

Andrea Passeggieri

ANDREA PASSEGGIERI

La pesca diventa la sua passione sin dall’età di 13 anni, quando inizialmente pratica diverse tecniche, dallo spinning alla passata, fino a conoscere il carpfishing nel 2000. Vivere alcuni giorni immerso nella natura, unito alle prime catture di grosse carpe gli provocano emozioni forti, mai provate prima in nessuna tecnica. 

Scopri di più >>

Gregorio Apuzzo

GREGORIO APUZZO

Vivere immerso nella natura è per lui un vero piacere. A metà degli anni duemila porta a guadino una delle carpe più grandi mai catturate in Italia e l’ emozione provata imbracciando quel meraviglioso pesce lo segna definitivamente facendogli capire che il Carpfishing “E’ LA SUA VITA”.

Scopri di più >>

Claudio Rossi

CLAUDIO ROSSI

Le prime catture  provocano in lui l’inizio di una vera e propria “MALATTIA DA CARPA” che aumenta giorno dopo giorno. Pur non avendo abbandonato gli altri metodi di pesca che pratica come passatempo, si immerge anima e corpo nel Carpfishing, del quale approfondisce la conoscenza, sia della tecnica che dei vari luoghi dove poter insidiare le carpe. 

Scopri di più >>

Precedente | Successivo
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Accettazione privacy

Se non vuoi piĆ¹ ricevere aggiornamenti clicca qui.
DIVENTA FAN