ARTICOLI E PRODOTTI PER IL CARPFISHING

Testimonials   Home

Bertoni

SIMONE BERTONI

Nato a La Spezia il 10 aprile 1974 è da sempre considerato il "Giovane Vecchio" del carpfishing italiano, poichè sono oltre 20 gli anni di militanza nel mondo del carpfishing. Le sue foto e i suoi articoli compaiono sulle riviste sin dagli anni 90 e le sue esperienze di pesca nelle più importanti acque europee lo rendono elemento di spicco anche in terra straniera.

Scopri di più >>

Tiberi

ARMANDO TIBERI

Armando Tiberi abita in provincia di Viterbo, sul celebre lago di Bolsena. Pesca in questo grande lago naturale da quando era bambino. Proprio qui, catturò la sua prima Carpa. Da allora non ha più smesso di dare la “caccia” a questi stupendi pesci. Il 1998 fu l’anno nel quale Armando ebbe l’ esordio con la tecnica del Carpfishing.

Scopri di più >>

Chiovelli

PAOLO CHIOVELLI

Paolo Chiovelli è nato a Viterbo il 08/05/1977 e la pesca e la sua grande passione, trasmessagli da suo padre, sin da bambino. Il suo interesse per la pesca alle grandi carpe si è fatto molto più intenso con l’avvento del Carpfishing.E' un assiduo frequentatore dei grandi laghi vulcanici del Centro Italia dove ha catturato la maggior parte delle carpe più grandi.

Scopri di più >>

Andrea Passeggieri

ANDREA PASSEGGIERI

La pesca diventa la sua passione sin dall’età di 13 anni, quando inizialmente pratica diverse tecniche, dallo spinning alla passata, fino a conoscere il carpfishing nel 2000. Vivere alcuni giorni immerso nella natura, unito alle prime catture di grosse carpe gli provocano emozioni forti,mai provate prima in nessuna tecnica.

Scopri di più >>

Gregorio Apuzzo

GREGORIO APUZZO

Vivere immerso nella natura è per lui un vero piacere. A metà degli anni duemila porta a guadino una delle carpe più grandi mai catturate in Italia e l’ emozione provata imbracciando quel meraviglioso pesce lo segna definitivamente facendogli capire che il Carpfishing “E’ LA SUA VITA”.

Scopri di più >>

Claudio Rossi

CLAUDIO ROSSI

Le prime catture  provocano in lui l’inizio di una vera e propria “MALATTIA DA CARPA” che aumenta giorno dopo giorno. Pur non avendo abbandonato gli altri metodi di pesca che pratica come passatempo, si immerge anima e corpo nel Carpfishing, del quale approfondisce la conoscenza, sia della tecnica che dei vari luoghi dove poter insidiare le carpe. 

Scopri di più >>

Campanella

MARCO CAMPANELLA

"Ho cominciato a pescare da molto piccolo, da prima seguendo mio padre, anche lui grande appassionato di pesca, soprattutto della pesca al cavedano e il barbo, in seguito appena sono riuscito a stare sopra una bicicletta ed a essermi guadagnato la fiducia della mamma, ho cominciato a muovermi da solo anche per qualche km per seguire la mia passione, che non è solo la pesca, ma anche lo stare a contatto con la natura.

Scopri di più >> 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Accettazione privacy

Se non vuoi piĆ¹ ricevere aggiornamenti clicca qui.
DIVENTA FAN