ARTICOLI E PRODOTTI PER IL CARPFISHING

Warranty   Home  >  Download

Limited Lifetime Warranty. Tutte le canne K-Karp vengono commercializzate solo dopo essere state sottoposte a severi test sulla qualità e sulla conformità alle caratteristiche di resistenza stabilite dai nostri esperti. Per questa ragione K-Karp garantisce a vita che tutte le canne sono esenti da difetti. La garanzia limitata a vita copre l’acquirente originale da eventuali difetti o rotture imputabili a vizi di fabbricazione e manodopera, a partire dalla data di acquisto. La garanzia a vita è limitata alla riparazione e/o sostituzione e non copre rotture di tipo accidentale, non imputabili a difetto di fabbricazione.

Durante l’intero periodo di garanzia K-Karp International (attraverso il distributore per l’Italia - Trabucco International) provvederà alla riparazione e/o sostituzione del prodotto. Solo K-Karp, attraverso il distributore per l’Italia Trabucco International, è autorizzato a riparare e/o sostituire il prodotto danneggiato. Inoltre, la garanzia sarà considerata nulla se il prodotto, alla verifica, sarà trovato oggetto di modifiche non autorizzate, o evidenzierà manomissioni, uso improprio, abuso o danni causati da una mancata e ragionevole manutenzione.


Per tutti i casi in cui la LIMITED LIFETIME WARRANTY non può essere applicata - per esempio in tutti i casi in cui il prodotto ha subito un danno, a causa della normale usura o per utilizzo improprio - sarà comunque possibile richiedere la riparazione e/o la sostituzione delle parti danneggiate a pagamento, a un prezzo pari al 25% del costo dell’attrezzo (prezzi ufficiali consigliati da K-Karp). Tale possibilità è valida solo ed esclusivamente una volta per ogni prodotto. In questo caso è necessario far pervenire alla Trabucco International l’attrezzatura completa attraverso l’ufficio postale unendo un versamento di euro 25 più il 25% del prezzo ufficiale K-Karp. Le spese di spedizione, oltre a tutte le altre spese accessorie che eventualmente dovessero presentarsi, saranno totalmente a carico del richiedente.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Accettazione privacy

Se non vuoi più ricevere aggiornamenti clicca qui.
DIVENTA FAN