ARTICOLI E PRODOTTI PER IL CARPFISHING

Andrea Passeggieri   Home  >  Testimonials

Andrea Passeggieri

Andrea Passeggieri, nasce a Roma 20 novembre1980 città dove ancora vive.  La pesca diventa la sua passione sin dall’età di  13 anni, quando inizialmente pratica diverse tecniche, dallo spinning alla passata, fino a conoscere il carpfishing nel 2000. Da quel momento inizia a frequentare tutte le acque della provincia Romana catturando le bellissime carpe del Tevere e i combattivi amur deI lago di Albano Castelgandolfo. Vivere alcuni giorni immerso nella natura,  unito alle prime catture di grosse carpe gli provocano emozioni forti,mai provate prima in nessuna tecnica, per questo viene spinto ad approfondire le sue conoscenze nel carpfishing, sino a diventare un grande conoscitore di questa tecnica che ormai è diventata la sua “RAGIONE DI PESCA”. I sui migliori risultati  li ottiene nei meravigliosi laghi vulcanici Laziali, nei quali riesce a raggiungere pesi eccezionali. 

Per incrementare le sue conoscenze e la sua esperienza, decide di affrontare anche nuove avventure in acque lontane dall’Italia, nelle quali le condizioni pesca sicuramente si differenziano dalle nostre, per questo si spinge oltre confine laddove ad attenderlo potrebbe esserci la carpa dei sogni. Tra le sue mete preferite sicuramente ci sono la Francia e la Romania, nazioni nelle quali ha catturato carpe di grossa taglia in laghi ad alta percentuale di difficoltà.

Nel suo bagaglio tecnico anche una grande conoscenza della pesca nelle piccole cave nelle quali ama pescare e delle quali vuole capire ogni segreto, poiché le ritiene l’ambiente ideale dove “Vivere Il Carpfishing”. In questi anni ha prodotto alcuni articoli per diverse riviste del settore ed ha collaborato con aziende del settore esche.

“Sono veramente felice di poter collaborare con quella che reputo una delle migliori aziende dell’intero panorama della pesca”. 

<< Torna a TESTIMONIALS

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dichiaro di aver letto l'informativa e di voler prestare il mio consenso alla ricezione della newsletter.

Se non vuoi più ricevere aggiornamenti clicca qui.
DIVENTA FAN