ARTICOLI E PRODOTTI PER IL CARPFISHING

K-Karp XTR Fast Change Weight   Home  >  Notizie

pubblicato il 02/05/13

K-Karp Mattia Travasoni

L’infinito catalogo K-Karp è assai ampio. Canne, tende, lettini, barche, gommoni e tantissimo altro materiale ci lascia sempre stupiti per come questa azienda riesca sempre a proporre al carpista un altissimo rapporto qualità/prezzo davvero unico.

Nell’area "minuteria" del catalogo, siamo stati incuriositi dalle XTR Fast Change Weight, contrappesi di tre diverse misure nati per bilanciare ogni esca di tipo pop up. La loro velocità di utilizzo è pressoché fulminea e ci ha permesso di sostituire la zavorra rapidamente senza ledere minimamente il filo del terminale.

Il loro uso è semplicissimo, basta inserire il trecciato all’interno del nucleo metallico e bloccarlo con la guaina morbida in dotazione. Non esiste quindi un limite d’uso a questi elementi, infatti, possono essere usati più e più volte senza perdere di efficacia.

K-Karp ha pensato a tre diverse misure: 0.6g, 1g e 1.4g offrendo al carpista un margine d’uso infinito. Il loro colore è nero satinato e permette la creazione di terminali mimetizzati su ogni fondale, mentre il materiale di cui sono composti è l’ottone tutelando l’ambiente in caso di perdita accidentale.

Fonte:

Precedente | Successivo
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dichiaro di aver letto l'informativa e di voler prestare il mio consenso alla ricezione della newsletter.

Se non vuoi più ricevere aggiornamenti clicca qui.
DIVENTA FAN