ARTICOLI E PRODOTTI PER IL CARPFISHING

Simone Bertoni   Home  >  Testimonials

Simone Bertoni

Nato a La Spezia il 10 aprile 1974 è da sempre considerato il "Giovane Vecchio" del carpfishing italiano, poichè sono oltre 20 gli anni di militanza nel mondo del carpfishing.

Le sue foto e i suoi articoli compaiono sulle riviste sin dagli anni 90 e le sue esperienze di pesca nelle più importanti acque europee lo rendono elemento di spicco anche in terra straniera. Specialista assoluto della pesca in Fiume, ha collaborato e collabora con le principali riviste italiane ed Europee del settore e dopo alcuni anni è tornato a far parte del gruppo TUTTO CARPA e SILURO.

Protagonista di numerosi Video di pesca per i canali satellitari, ha dalla sua un' importante esperienza nella costruzione e nel miglioramento dei materiali e delle esche per carpfishing. Spagna, Francia e paesi dell’est sono da sempre le sue mete preferite, dalle quali è tornato spesso con catture e reportage di altissimo livello. Danubio, Rio Ebro, Volga sono solo alcuni dei fiumi nei quali ha calato le sue lenze, immagazzinando un bagaglio di esperienze notevole tali da renderlo uno dei carpisti più ricercati e stimati dell’intero panorama.

“Non quanto pesa, ma le emozioni che ti farà provare”, questa è la filosofia con la quale sono cresciuto come carpista e quella che ad oggi cerco di inculcare ai giovani che si avvicinano a questa disciplina bellissima. La ricerca della sfida assoluta è il carpfishing, catturare in ogni acqua e in ogni condizione di pesca è il carpfishing; girare per il mondo in cerca della pescata da sogno è il carpfishing.

Il vero carpista è quello che lancia sfide ad ogni ambiente e si rialza ogni qualvolta viene messo ko. A te che leggi queste righe posso dare soltanto un consiglio: vai e pesca ovunque ti venga voglia di farlo, perché certamente imparerai qualcosa di nuovo per te e per il carpfishing.

<< Torna a TESTIMONIALS

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Accettazione privacy

Se non vuoi più ricevere aggiornamenti clicca qui.
DIVENTA FAN